L'essenza del fatto a mano ed unico al mondo...
Hai un idea? Vorresti dare alla tua casa un tocco speciale ed unico? Quell’angolo vicino al camino sembra fatto apposta per una lampada ma non riesci a trovare quella giusta? Le nostre ceramiche personalizzate sono perfette per chi desidera un tocco unico e personale nella propria casa. Offriamo la possibilità di creare pezzi su misura, che rispecchiano i tuoi gusti e le tue esigenze. Che si tratti di un regalo speciale o di un complemento d’arredo esclusivo, le nostre ceramiche personalizzate sapranno soddisfare ogni tua richiesta. La natura artigianale del nostro lavoro ci permette di realizzare oggetti su misura per tutti. Lampade, vasi, centro tavola e tanti altri oggetti d’arredo personalizzabili per forma, dimensione e colore. Tu pensa a cosa ti piacerebbe, al resto ci pensiamo noi…
Nella sezione Solo per Te, alcuni esempi di lavorazioni personalizzate, create su misura seguendo le indicazioni del cliente sia privato che designer e che ci hanno concesso la pubblicazione delle foto.
Pannello cm. 270 x 270
chiesa gualdo tadino
L’opera è composta da 77 pistrelle da cm. 40×25, su fondo opaco è stato finemente decorato a mano, raffigurante nella parte superiore lo Spirito Santo sottoforma di colombo immerso in raggi di luce. Ai lati sono raffigurati due angioletti circondati da volute rinascimentali. Nella parte centrale sono raffigurati tre Santi molto significativi per la città. Nel mezzo è raffigurato San Facondino “primo vescovo di Gualdo Tadino“, alla destra il Suo diacono San Gioventino, e nella parte sinistra San Pellegrino da cui prende il nome l’omonima località. Tutti e sono raffigurati al centro di tre archi decorati con effetto marmo.
Pannello cm.90 x 210
edicola centro storico gualdo tadino
Virgo Fidelis, la Vergine Fedele, è una figura venerata dai Carabinieri come loro protettrice. Nel comune di Gualdo Tadino, in occasione del VII centenario della morte del Beato Angelo da Casale, è stata inaugurata un’edicola votiva dedicata alla Virgo Fidelis, insieme al Beato Angelo e all’eroe Salvo d’Acquisto12. Questo vicebrigadiere dell’Arma dei Carabinieri sacrificò la propria vita per salvare un gruppo di civili durante un rastrellamento delle truppe naziste. Il processo di beatificazione di Salvo d’Acquisto è in corso. La Banda dell’Arma dei Carabinieri ha partecipato all’evento con un concerto. L’edicola raffigura la Vergine Maria, il Beato Angelo e l’eroe Salvo d’Acquisto, unendo così la devozione religiosa e l’ammirazione per chi ha servito con coraggio e sacrificio. Un gesto significativo che celebra la fede e il dovere verso la comunità.
Piatto cm.50 con falda a riflesso in oro e rubino, raffigurante nel centro la moto di Loris Capirossi...
onereficenza ducati corse
Tazzine con piatto ralizzate mano per una mostra curata dal Prof. Rolando Giovannini...
“espresso and cappuccino cups”